Gaetano e Serena Rutelli

Serena Rutelli, parla il fratello: “Ho provato a contattarle anni fa…”

Durante la quinta puntata del Grande Fratello 16 Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dal fratello biologico. La conduttrice le ha mostrato la foto del fratello Gaetano insieme ai suoi figli, il ragazzo è stato adottato dalla sorella della madre. Il fratello di Serena Rutelli le ha detto che sta seguendo il suo percorso al Grande Fratello 16 per cercare di conoscerla meglio, vorrebbe incontrarla e iniziare a conoscersi senza però crearle altra sofferenza. Gaetano ha concluso la sua lettera dicendo: Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto.” 

Mentre leggeva la lettera la gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime. Visibilmente commossa ed emozionata alla conduttrice ha detto che ricevere la lettera da parte del fratello l’ha resa molto felice. A detta sua Gaetano ha scritto parole bellissime, è felice di aver visto uno dei suoi fratelli. Dopo il reality anche lei sarebbe felice di incontrarlo, alla D’Urso ha detto che la porta è aperta per il fratello.

Gaetano parla di Serena Rutelli a Live – Non è la D’Urso

Gaetano, il fratello di Serena Rutelli, è stato ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che è andata in onda ieri 15 maggio su Canale 5. La conduttrice ha chiesto a Gaetano notizie sulla sua vera madre, lui però ha chiarito che non hanno alcun rapporto. Il ragazzo ha svelato che la madre ha provato a mettersi in contatto con lui 7 anni fa, voleva essere invitata al suo matrimonio ma lui non ha voluto. Il fratello della Rutelli si è lasciato poi sfuggire un’importante rivelazione, anni fa aveva già provato a contattare le sorelle: Ho provato a mandare una lettera a Serena e Monica ma i miei assistenti sociali me lo hanno vietato per una questione di sicurezza per via del loro padre biologico.” Gaetano non vede l’ora di conoscere le sorelle, se adesso può farlo è solo grazie al Grande Fratello 16.