Serena Rutelli, lettera fratello

Serena Rutelli ringrazia il fratello biologico per la lettera: “La porta è aperta”

Come era stato già anticipato nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 16, andata in onda ieri 6 maggio su Canale 5, Serena Rutelli ha ricevuto una lettera dal fratello biologico. La conduttrice le ha mostrato la foto del fratello Gaetano insieme ai suoi figli, il ragazzo è stato adottato dalla sorella della madre. Nella sua lettera il ragazzo ha detto a Serena che sapeva di avere dei fratelli, ma non era a conoscenza della Rutelli. Se l’ha scoperto è solo grazie al reality.

Il fratello di Serena Rutelli le ha detto che sta seguendo il suo percorso al Grande Fratello 16 per cercare di conoscerla meglio, vorrebbe incontrarla e iniziare a conoscersi senza però crearle altra sofferenza. Gaetano ha concluso la sua lettera dicendo: Spero di poter riunire ciò che ci è stato tolto.” Mentre leggeva la lettera la gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime. Visibilmente commossa ed emozionata alla conduttrice ha detto che ricevere la lettera da parte del fratello l’ha resa molto felice. A detta sua Gaetano ha scritto parole bellissime, è felice di aver visto uno dei suoi fratelli. Ha poi aggiunto: “Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta.

Serena Rutelli pronta ad incontrare il fratello biologico

Una reazione completamente diversa quella di Serena Rutelli nei confronti del fratello biologico rispetto a quella avuta quando ha ricevuto la lettera dalla sua vera madre. La gieffina ha detto ieri di aver pensato molto alla donna. Alla conduttrice ha ribadito che non ha nessuna intenzione di incontrarla. La Rutelli, dopo aver letto la lettera del fratello Gaetano l’ha tenuta con sé, quella della madre invece non l’ha conservata.