Francesca De Andrè contro Mila Suarez

Mila Suarez ha rubato al GF16? Le accuse di Francesca De Andrè

Mila Suarez non si sta facendo molti amici al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Con il suo atteggiamento e il suo modo di fare la gieffina continua ad infastidire non poco gli altri concorrenti del reality. Poche ore fa la Suarez è stata addirittura accusata di aver rubato nella casa più spiata d’Italia, a sollevare tali accuse è stata Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè è convinta che Mila Suarez le abbia rubato alcune sigarette e non solo. Durante una chiacchierata con Gennaro Lillio e Gaetano Arena, la gieffina ha detto che non ha voglia di accanirsi contro di lei, ma è certa che sia stata lei a prendere le sigarette dal suo pacchetto. Già nei giorni scorsi Mila più volte le ha chiesto di darle delle sigarette, dicendole che poi gliele avrebbe ridate, ma non l’ha mai fatto. La De Andrè ha poi aggiunto: “Se la becco sul fatto, vedi. Io poi mi accanisco e non ne ho voglia. Mi deve almeno cinque sigarette. Sono sparite e c’era lei davanti al mio pacchetto. Mi sono anche spariti dei vestiti e delle cose.”

Francesca De Andrè contro Mila Suarez al Grande Fratello 16

Pochi giorni fa sono spariti anche dei trucchi a Francesca De Andrè, la ragazza li ha poi ritrovati nel beauty della Suarez. Quest’ultima si è giustificata dicendo di non averli messi lei nel suo beauty, a parer suo qualcuno li ha messi lì di proposito per farle un dispetto. La De Andrè però non sembra credere affatto alla parole della gieffina, lei stessa ha detto che se perderà la pazienza inizierà a frugare nelle valigie di tutti i concorrenti e se troverà le sue cose nella valigia di Mila si arrabbierà davvero molto.