GF, scontro tra Mila Suarez e Francesca De Andrè

Mila Suarez attacca Francesca De Andrè: “Ci penseranno i miei avvocati”

È scoppiato un nuovo scontro tra Francesca De Andrè Mila Suarez nel corso della finale del Grande Fratello 16, andata in onda ieri 10 giugno su Canale 5. Le due non sono riuscite ad andare d’accordo nella casa più spiata d’Italia e non hanno fatto nulla per nascondere la loro reciproca antipatia. Dopo settimane Mila e Francesca si sono riviste ieri durante la finale del reality, tra loro sono subito volate parole al veleno.

Mila Suarez alla De Andrè ha detto di non avere nulla da dirle, ha puntualizzato che ci penseranno fuori i suoi avvocati, a detta sua ha solo fatto una brutta figura al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Francesca De Andrè non è certo rimasta in silenzio dopo le parole della Suarez. Con il suo solito atteggiamento combattivo ha detto: Le tue minacce mi scivolano addosso! Allora anche la nuova fidanzata di Alex Belli deve appellarsi ai suoi avvocati per quello che hai detto nei suoi confronti? Hai forse bisogno di qualche euro per rifarti qualche altra cosa? Fai qualcosa da sola, ogni tanto, non attaccarti sempre agli altri. Prima Alex, ora Francesca”.

Cristiano Malgioglio difende Mila Suarez dagli attacchi di Francesca De Andrè

Dopo le dure parole di Francesca De Andrè a prendere le difese di Mila Suarez ci ha pensato Cristiano Malgioglio. Il noto ed amato opinionista si è più volte scagliato contro la De Andrè nel corso del Grande Fratello 16, ieri alla ragazza ha anche detto che se non fosse stata sempre così aggressiva avrebbe potuto anche vincere il reality. Malgioglio ci ha poi tenuto a dire che Mila è una ragazza stupenda. Quello di ieri tra Francesca e la Suarez non sarà di certo l’ultimo scontro, le due continueranno la loro guerra iniziata nella casa più spiata d’Italia anche in Tribunale. Non ci resta che attendere per saperne di più.