Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio

Francesca De Andrè insulta e colpisce Gennaro: la reazione del gieffino

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, ieri dopo la semifinale è scoppiato un nuovo litigio tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, per settimane si sono coccolati. Gennaro in più occasioni ha ammesso di provare un forte interesse per la De Andrè, lei però ha preferito non lasciarsi andare perché ha bisogno di parlare prima con l’ex fidanzato Giorgio quando uscirà dalla casa.

Eppure l’amore tra Gennaro Lillio Francesca De Andrè potrebbe essere finito ancor prima di iniziare. La scorsa notte, subito dopo la messa in onda della semifinale del reality, i due si sono scontrati in modo davvero animato. La gieffina ha affrontato momenti difficili nel corso della puntata, soprattutto durante il suo battibecco con Cristiano Malgioglio. La ragazza si aspettava forse che Lillio avrebbe preso le sue difese ma pensa invece che anche lui fosse contro di lei. Su tutte le furie al ragazzo ha detto: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor.”

Gennaro Lillio chiede al GF di prendere dei provvedimenti contro Francesca De Andrè

In preda alla rabbia Francesca De Andrè ha continuato ad insultare pesantemente Gennaro, lo ha anche colpito ad una mano facendogli cadere il dolce che stava mangiando. Dopo la sfuriata della De Andrè il gieffino ha messo un punto definitivo al loro rapporto, a detta sua è stata troppo aggressiva e offensiva nei suoi confronti. Gennaro Lillio spera che la produzione del reality la punisca: Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada.”