Franceca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè contro Gennaro: “Si è represso in tante situazioni…”

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Francesca De Andrè Gennaro Lillio, entrambi concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia sono diventati subito molto uniti e complici, non perdono occasione per coccolarsi e passare del tempo insieme. Il gieffino ha più volte ammesso di provare un forte interesse per la De Andrè, lei continua a dire che i due sono solo amici, probabilmente non vuole ancora lasciarsi andare a causa della sua situazione con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Negli ultimi giorni, però, si è creata un po’ di tensione tra Gennaro Lillio Francesca De Andrè al Grande Fratello 16. I due si sono scontrati pesantemente nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia, il gieffino visibilmente seccato si è allontanato da lei dicendole che è pesante e che non può trattarlo in questo modo. Subito dopo lei si è sfogata con Valentina e Erika, a detta sua il ragazzo si è svegliato con la luna storta. Francesca non pensa di essere una bambina, c’è rimasta male a causa del comportamento di Gennaro.

Gennaro Lillio poco sincero al GF? Ecco cosa ha detto Francesca De Andrè

Francesca De Andrè ha messo in discussione la sincerità di Gennaro Lillio. Al Grande Fratello 16 pensa di essere stata sempre se stessa, non ha mai calcolato le sue reazione per piacere di più al pubblico ed è per questo che si sente libera. Gennaro non è stato sempre se stesso nella casa? In merito a ciò la De Andrè ha detto: Gennaro si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine”.

I due riusciranno a chiarirsi nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, stasera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 16, per scoprire tutto ciò che accadrà non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.