Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Francesca De Andrè scrive una lettera a Giorgio: “Mi hai devastata…”

Si continua a parlare di Francesca De Andrè concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Lei e Gennaro Lillio nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, per settimane si sono scambiati coccole e tenerezze. Gennaro in più occasioni ha ammesso di provare un forte interesse per la De Andrè, lei nella casa è entrata con il cuore già impegnato ed è per questo che continuava a precisare che la loro era solo una bella amicizia.

Giorgio Tambellini, il fidanzato della De André, fuori dalla casa l’ha tradita. Quando lei lo ha scoperto è stata davvero male, tutto ciò l’ha avvicinata sempre di più a Gennaro. Nonostante non fosse più fidanzata per giorni ha continuato a trattenersi dicendo che prima voleva parlare con Giorgio. Pochi giorni fa, però, è scoppiata la passione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due si sono lasciati andare a baci molto passionali. Nella casa continuano a coccolarsi e baciarsi al Grande Fratello 16, lei però non ha ancora dimenticato Giorgio. Il GF ha chiesto ai concorrenti di scrivere una lettera nella casa, lei ha deciso di indirizzarla all’ex fidanzato.

Francesca De Andrè pensa ancora a Giorgio?

Francesca De Andrè si confronterà con Giorgio dopo il reality, ma pensa che la lettera sia una buona occasione per dirgli come si è sentita dopo aver scoperto di essere stata tradita. Tra le tante cose ha scritto: “Quello che è successo mi ha devastata, non volevo guardare in faccia la realtà di ciò che era evidentemente successo. Ho sofferto le pene dell’inferno dentro di me, sentendomi, oltre che ferita, derisa e con la dignità calpestata anche da me stessa, che cercavo in ogni modo appigli per giustificarti. Per poterti credere e perdonare”.

La gieffina si aspettava delle scuse da parte di Giorgio, più volte durante il confronto gli ha chiesto se fosse pentito e se provava vergogna ma lui ha risposto più volte di no e questo l’ha fatta stare ancora più male. Come ha reagito Gennaro Lillio davanti a tutto ciò? Il ragazzo non ha approvato la decisione di Francesca, lui stesso ha detto che non le chiederà cosa ha scritto all’ex fidanzato nella lettera perché non gli interessa. I due continueranno a stare insieme dopo il reality? Lo scopriremo.