Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono baciati al GF16

Dopo la semifinale del Grande Fratello 16, andata in onda lo scorso lunedì 3 giugno, è scoppiato un acceso litigio tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, per settimane si sono coccolati. Gennaro in più occasioni ha ammesso di provare un forte interesse per la De Andrè, lei però si è sempre trattenuta perché aveva bisogno di parlare prima con l’ex fidanzato Giorgio quando uscirà dalla casa.

A causa del litigio con Gennaro, la De Andrè è stata molto criticata, soprattutto perché in preda alla rabbia ha continuato ad insultare pesantemente il ragazzo, lo ha anche colpito ad una mano facendogli cadere il dolce che stava mangiando. Dopo la sfuriata di Francesca il gieffino aveva detto di aver messo un punto definitivo al loro rapporto, a detta sua è stata troppo aggressiva e offensiva nei suoi confronti. Lillio aveva anche chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti contro la gieffina. I due, però, non sono riusciti a rimanere lontani a lungo. Poche ore fa hanno iniziato a parlare nella casa più spiata d’Italia. La novità più interessante è però arrivata nel corso della notte, mentre i due chiacchieravano e si abbracciavano sotto le coperte.

È scoppiata la passione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè Gennaro Lillio si sono baciati al Grande Fratello 16 dopo aver fatto pace. La gieffina ha coperto il volto con il cuscino, ma i movimenti e il rumore dei baci hanno chiaramente confermato che si sono scambiati lunghi e passionali baci. Gennaro probabilmente non ci sperava più, proprio per questo dopo che si sono lasciati travolgere dalla passione non è riuscito a trattenere le lacrime. I due continueranno a stare insieme anche dopo il reality? Lo scopriremo.