Alex Belli e Mila Suarez

Mila Suarez e Alex Belli, confronto al GF16: “Sei morbosa…”

È andata in onda ieri 23 aprile su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 16 dove abbiamo assistito al confronto tra Mila Suarez Alex Belli. I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore otto mesi fa, da quel momento la modella ha accusato più volte l’ex fidanzato di averla tradita con Delia Duran, sua attuale fidanzata.

L’attore ci ha tenuto ad avere un chiarimento con Mila Suarez ieri al Grande Fratello 16, per ribadirle ancora una volta di non averla tradita, la storia con Delia è iniziata dopo più di un mese che i due si erano lasciati. Quando i due si sono incontrati la modella è apparsa subito infastidita, Alex Belli ha subito precisato di non essere entrato nella casa più spiata d’Italia per attaccarla e litigare. A detta sua lei non ha mai capito perché tra loro è finita, pensa che non si è resa mai conto dei problemi che avevano mentre stavano insieme. Alla Suarez ha poi detto: Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy. Hai una realtà delle cose distorta, sei morbosa. Tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore.“

Alex Belli e Mila Suarez fanno pace al Grande Fratello 16

Mila Suarez ha continuato a ribadire che Alex Belli l’ha lasciata da sola in un albergo mentre stava male per stare con la sua amante. Lui però ha affermato che non è così, ha svelato che si trovava in ospedale non perché stava male ma per rifarsi il seno e il naso. I due hanno continuano a discutere a lungo, alla fine però si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, lui le ha anche chiesto scusa se con il suo comportamento l’ha fatta stare male. L’attore le ha poi augurato di essere felice e di viversi al meglio questa esperienza al Grande Fratello 16.