Alex Belli

Alex Belli replica alle accuse dell’ex moglie: “Non sono sterile…”

Alex Belli ci ha tenuto a smentire le ultime dichiarazioni della sua ex moglie, poche settimane fa sui social Katarina Raniakova ha fatto sapere che l’attore è sterile. A detta sua hanno provato a lungo ad avere un figlio ma non ci sono riusciti. La donna ha pubblicamente detto che l’attore non può avere figli, rivolgendosi alle sue fan ha detto di non farsi prendere in giro facendosi portare dai medici per fare delle cure di ormoni perché sarebbe del tutto inutile.

In un’intervista rilasciata al settimanale Sono, Alex Belli ci ha tenuto a smentire quanto dichiarato dalla sua ex moglie. L’attore non riesce a capire come mai Katarina Raniakova abbia dichiarato una cosa simile, ha poi aggiunto: Forse mirava a farsi invitare in Tv e prendere due lire, non so… Tra di noi è finita da tre anni e mezzo e per me è incomprensibile quello che ha fatto e detto. La sua è stata un’uscita totalmente gratuita, pessima e inutile, a rischio di diffida e querela.”

I due sono stati insieme otto anni, di cui quattro di matrimonio. Belli ha fatto sapere che lui e l’ex moglie hanno compiuto un percorso in uno dei centri più all’avanguardia di Milano per avere dei figli, che però non sono arrivati per colpa di entrambi. Le false dichiarazioni da lei rilasciate l’hanno fatto soffrire molto, ha giudicato il comportamento della Raniakova la delusione più grande della sua vita.

Alex Belli spiega perché lui e Katarina non hanno avuto figli

Alex Belli ci ha tenuto a precisare di non essere sterile. A detta sua con l’ex moglie la fecondazione non è avvenuta solo a causa di un’incompatibilità genetica. Dopo la fine del suo matrimonio l’attore ha intrapreso una relazione con Mila Suarez, attuale concorrente del Grande Fratello 16. Nella casa la gieffina ha parlato spesso male di lui, se ha deciso di entrare nella casa per avere un confronto con lei è stato per far capire che una relazione può finire anche bene. Ad oggi Belli è molto felice con Delia Duran, i due sono più innamorati e felici che mai.