Luca Onestini contro Francesca De André

Luca Onestini furioso con Francesca De Andrè: “Bulletta di sto ca…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Luca Onestini. L’ex gieffino non ha apprezzato affatto l’atteggiamento alquanto minaccioso di Francesca De Andrè nei confronti del fratello Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ieri Gianmarco ha detto alla De Andrè cosa pensa di lei e del suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia. Onestini senza troppi giri di parole le ha detto che troppe volte nella casa è stata aggressiva, le ha anche detto che il più delle volte pensa a criticare ciò che fanno gli altri invece di pensare a come si comporta lei.

Francesca De Andrè non sembra aver apprezzato ciò che Gianmarco Onestini le ha detto al Grande Fratello 16. Poche ore fa la gieffina si è infatti scagliata contro Onestini minacciandolo. Mentre chiacchierava con Gennaro Lillio in giardino ha detto che alla prossima cosa che le dicono prende la mazza da baseball e fa razzia. Parole che hanno fatto scatenare la polemica sul web, anche Luca Onestini ci ha tenuto a commentare il comportamento di Francesca. Queste le sue parole: “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca… (come dice lei).” Per poi aggiungere: “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”

Luca Onestini attacca Francesca De Andrè, svela poi che sarà assente alla finale del GF16

Intanto, Luca Onestini ha fatto sapere che stasera non solo non entrerà nella casa del Grande Fratello, ma non sarà nemmeno presente in studio per la finale del reality. A detta sua non è stata una sua scelta, l’ex gieffino ha lasciato intendere ancora una volta che la redazione del reality non gli ha dato l’opportunità di essere presente.