Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, sfogo social: “Ho amato chi non meritava…”

Si torna a parlare di Francesca De Andrè, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tante sono state le critiche e gli attacchi nei suoi confronti a causa del suo atteggiamento ritenuto eccessivamente aggressivo, lei stessa si è resa conto di aver fatto uscire quasi sempre il peggio di sé nella casa più spiata d’Italia. A detta sua l’aggressività che manifesta deriva dal dolore provato nella sua vita.

Al Grande Fratello Vip la De Andrè ha dovuto anche affrontare la fine della sua storia d’amore con Giorgio Tambellini, l’ex ragazzo l’ha tradita mentre lei era nella casa. Dopo essere tornata single Francesca dopo aver riflettuto molto si è avvicinata sempre di più a Gennaro Lillio. L’intesa tra loro era stata palese da subito, lei all’inizio non si era però lasciata andare dal momento che era già impegnata sentimentalmente. Francesca De Andrè ha sofferto molto in passato a causa della sua situazione familiare, ad oggi però sembra essere molto più serena al fianco di Gennaro. Poche ore fa si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha detto di aver dovuto risolvere problemi troppo grandi per la sua giovane età.

Francesca De Andrè torna a parlare del suo doloroso passato

Francesca De Andrè pensa di aver dimostrato il suo affetto e il suo amore in passato anche a chi non lo meritava. Lei stessa ha svelato: “Ho dato troppo a chi non meritava, e ricevuto quasi nulla. Ho amato chi non meritava, regalando il mio tempo e il mio affetto. Ho fatto degli errori, errori che nessuno sa, e nessuno può risolverli se non io”. L’ex gieffina ha poi fatto sapere di aver versato troppe lacrime mentre aspettava che le cose cambiassero, ha poi ribadito di aver amato chi non doveva amare e odiato chi invece era disposto ad amarla. Ad oggi ha perdonato tutti, ma non ha dimenticato nulla.