Paola Caruso

Paola Caruso contro l’ex fidanzato: “L’amore non si può comprare”

Paola Caruso ieri ha pubblicato un nuovo post contro l’ex fidanzato, nonché padre del suo bambino, Francesco Caserta. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo. A quanto pare, la madre e la sorella di Francesco non sopportavano il suo lavoro e la sua immagine.

Francesco Caserta Paola Caruso non si parlano più da tempo, con il passare dei mesi il loro rapporto è peggiorato sempre di più. Ad oggi i due si parlano e si attaccano solo tramite i social e i settimanali, di recente lui ha addirittura messo in dubbio di essere il padre del bambino che aspetta Paola. La showgirl di recente a Domenica Live ha fatto sapere che sarà lei stessa a fare il test del DNA al bambino, per dimostrare all’ex fidanzato che è lui il padre del bambino. In questo modo dimostrerà a tutti che sta dicendo la verità.

Paola Caruso lancia una frecciatina all’ex fidanzato su Instagram

Intanto, poche ore fa, Paola Caruso ha lanciato una nuova frecciatina all’ex fidanzato sui social. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Il tempo è sovrano di tutte le cose. Non ho le giacche, le borse, i gioielli, le vacanze da sogno etc. di chi è venuta dopo di me”. Per poi aggiungere: “Ma ho qualcosa che non si potrà mai comprare: l’amore della gente. È ovvio che le sue parole fossero riferite a Francesco e alle ragazze che sta frequentando da quando lui e Paola si sono lasciati. Il ragazzo replicherà alle sue parole? Lo vedremo.