Perrotta

Rosa Perrotta sbotta: “Bisogna usare delicatezza e tatto con una madre”

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grazie alla trasmissione l’ex tronista ha incontrato l’amore della sua vita. A poco più di due anni dalla scelta lei e Pietro Tartaglione si mostrano più innamorati e complici che mai sui social.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta stanno vivendo un periodo bellissimo della loro storia d’amore. Lo scorso 25 luglio i due sono diventati genitori per la prima volta. L’ex tronista aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi fan su Instagram, in molti le dimostrano affetto e sostegno ogni giorno. Poche ore fa la Perrotta è tornata a parlare del piccolo Dodo, da quando è nato la riempie di gioia ogni giorno. Ai suoi fan ha raccontato che il figlio sta dormendo con lei nel suo letto, scherzando ha svelato che il compagno è costretto a dormire in un altro letto perché si muove troppo la notte e ha paura che schiacci il piccolo Domenico.

Rosa Perrotta risponde alle critiche su Instagram

In molti hanno criticato e attaccato Rosa Perrotta. Il motivo? Molte mamme le ha detto che è sbagliato far dormire il bambino nel suo letto. Dopo aver letto molti commenti negativi l’ex tronista non è riuscita a rimanere in silenzio. La Perrotta tramite alcune Instagram Stories ha spiegato che se fa dormire Dodo nel suo letto è solo perché vuole averlo vicino e non perché è vittima della sue abitudini. La compagna di Pietro tartaglione ha concluso il suo sfogo dicendo: Sono convinta che ogni madre sia libera di vivere la maternità e soprattutto questi primi istanti con il proprio figlio come vuole e meglio crede. I consigli vanno bene ma bisogna sempre usare delicatezza e tatto quando si parla ad una mamma e non c’è bisogno di arrabbiarsi.”