Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro: “Abbiamo iniziato a parlare di un secondo figlio…”

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata poco più di due anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due lo scorso mese sono diventati genitori per la prima volta, ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai sui loro profili Instagram.

Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram parla spesso del figlio ai suoi tantissimi fan. Poche ore fa è tornata a parlare dei momenti vissuti prima del parto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’ex tronista ha svelato che tutti erano in ansia per il fatto il piccolo Dodo non nascesse. Quando si è recata in clinica per un controllo i medici le hanno detto che dovevano monitorarla. In merito a ciò ha spiegato: Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio.”

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due non perdono occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan la veridicità del loro splendido amore. La nascita del piccolo Dodo ha reso ancora più forte e speciale il loro sentimento. Sono così felici che nonostante sia passato così poco tempo pensano già ad un altro figlio. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’ex tronista ha infatti rivelato: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”.