Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al settimo cielo: è nato Domenico

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grazie alla trasmissione l’ex tronista ha incontrato l’amore della sua vita. A poco più di due anni dalla scelta lei e Pietro Tartaglione si mostrano più innamorati e complici che mai sui social.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta stanno vivendo un periodo bellissimo della loro storia d’amore. Oggi 25 luglio i due sono diventati genitori per la prima volta. Domenico è nato questa mattina, a rendere nota la notizia è stato il compagno dell’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Tartaglione ha mostrato sui social il braccialetto dell’ospedale che annuncia la nascita del piccolo Dodo. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “La felicità pesa 4 kg“. Lui e la compagna non hanno svelato altri dettagli del parto. Non hanno ancora postato la foto del loro bambino, ma sicuramente questa arriverà a breve dal momento che condividono ogni giorno la loro quotidianità con i loro tantissimi fan.

Pietro Tartaglione annuncia la nascita del figlio, lui e Rosa Perrotta presto si sposeranno

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione non potrebbero essere più felici, i due si amano alla follia e l’arrivo del loro primo figlio li ha uniti ancora di più. Pochi mesi fa hanno deciso di rimandare il loro matrimonio, all’inizio della gravidanza l’ex tronista ha avuto qualche piccolo problema ed è per questo che non avrebbe potuto dedicarsi all’organizzazione del matrimonio come avrebbe voluto fare. Pietro e Rosa si sposeranno tra settembre e ottobre e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.