Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, sfogo social: “Non mostro mio figlio sui social perché…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In trasmissione la Perrotta ha incontrato l’amore della sua vita. A poco più di due anni dalla scelta lei e Pietro Tartaglione si mostrano più innamorati e complici che mai sui social.

Lo scorso 25 luglio Rosa Perrotta Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la prima volta. L’ex tronista aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi fan su Instagram, in molti le dimostrano affetto e sostegno ogni giorno. Poche ore fa la Perrotta è tornata a parlare del piccolo Dodo, da quando è nato non ha mai postato sue foto sui social, ogni tanto lo riprende nelle sue storie ma non mostra mai il suo viso.

L’ex tronista ad oggi è un’influencer molto amata e seguita su Instagram, perché non condivide sui social anche questa sua parte della sua vita privata come fa con tutto il resto? A spiegarlo è stata lei stessa poche ore fa tramite alcune Instagram Stories. Gli haters spesso usano molta cattiveria quando commentato i post dei personaggi noti del mondo dello spettacolo. Fino a quando si trattava solo di lei e Pietro a Rosa non pesava troppo, ma non sopporterebbe commenti cattivi anche contro il figlio.

Rosa Perrotta non mostra il figlio sui social per evitare la cattiveria degli haters

Rivolgendosi proprio agli haters Rosa Perrotta ha detto: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo.” E ancora: È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione.” L’ex tronista cambierà presto idea e inizierà a mostrare il piccolo Dodo sui social? Lo vedremo.