Paola Caruso

Paola Caruso torna a parlare dell’ex: “Non mi ha mai scritto dopo il parto…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta nelle ultime ore Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro da poche settimane ha partorito, è nato Michele Nicola Caruso. Ieri 20 marzo, ospite di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso ha fatto sapere che l’ex fidanzato Francesco Caserta non ha ancora visto il bambino da quando è nato. Alla conduttrice ha ribadito di averlo chiamato quando era in ospedale, lui istintivamente le aveva detto che sarebbe andato. Lei pensava che avrebbe assistito alla nascita di suo figlio, ma in realtà non è mai andato in ospedale.

Paola Caruso ci sta provando in ogni modo a coinvolgere il suo ex fidanzato nella vita del piccolo Michele, in futuro non vuole che il figlio la accusi di essere cresciuto senza un padre per colpa sua. L’ex Bonas pensa che Francesco continui a farsi influenzare negativamente, è certa che quello che c’era tra loro era vero amore. A detta sua entrambi volevano un figlio, Michele è nato dal frutto del loro amore. Dopo che i due hanno scoperto che avrebbero avuto un figlio, però, lui è spartito.

La Caruso a Barbara D’Urso ha detto che lei e il suo bambino non costringeranno mai Francesco Caserta a fare il padre, questo succederà solo se lui lo vorrà. Queste le sue parole: “Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”. Subito dopo ha lanciato un appello all’ex fidanzato dicendo: Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Paola Caruso a breve effettuerà il test del DNA

Stando alle parole della Caruso, dopo il parto Francesco Caserta non le ha mai mandato un messaggio. Nei mesi scorsi lui ha addirittura messo in dubbio di essere il padre ed è per questo che lei effettuerà il test del DNA. Paola Caruso è certa che il padre sia lui, pensa che anche lui lo sappia, ma vuole comunque fare il test per dimostrare a tutti di aver detto la verità.