Paola Caruso

Paola Caruso parla del padre biologico: “So chi è, lo dirò dalla D’Urso”

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro tornerà nel salotto di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda mercoledì 1 maggio. La Caruso ha finalmente scoperto chi è la sua mamma biologica, si tratta di Imma. La donna pochi mesi fa si è messa in contatto con lei tramite una lettera inviata alla D’Urso. Per lei è stato un vero e proprio shock ricevere questa notizia dopo 34 anni.

Imma Paola Caruso hanno fatto il test del DNA per scoprire la verità, hanno letto il risultato in diretta a Live – Non è la D’Urso. Il test ha confermato che le due sono mamma e figlia, entrambe si sono mostrate emozionate e al settimo cielo. Si sono abbracciate piangendo, facendo emozionare tutti i presenti e i telespettatori che hanno assistito alla bellissima scena, anche Barbara D’Urso si è commossa. Fino ad ora non è stata invece svelata l’identità del vero padre della showgirl.

Paola Caruso ha fatto sapere di sapere già di chi si tratta, quando sarà il momento lo dirà dalla D’Urso. In merito a ciò in una recente intervista ha spiegato: “È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni.”

Paola Caruso ringrazia Barbara D’Urso, è merito suo se ha ritrovato la madre biologica

Paola Caruso ha mostrato tanta riconoscenza nei confronti di Barbara D’Urso, senza di lei non avrebbe ritrovato la sua vera madre. Ad oggi l’ex Bonas di Avanti un altro è davvero felice, improvvisamente si è ritrovata ad avere due mamme, un fratello e una sorella. La Caruso sta cercando di avvicinarsi a Imma, anche se non riesce ancora a chiamarla mamma, lei stessa ci ha tenuto a precisare che sua madre è quella che l’ha cresciuta facendo tanti sacrifici.