Paola Caruso

Paola Caruso, la madre biologica svela: “Non ti ho abbandonata…”

Al centro del gossip ancora una volta Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata nel salotto di Barbara D’Urso Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 17 febbraio 2019. La presunta madre biologica della Caruso si è da poco messa in contatto con lei tramite una lettera inviata alla D’Urso. Per lei è stato un vero e proprio shock ricevere questa notizia, prima di illudersi vuole scoprire se si tratta davvero della sua vera madre.

La donna ha voluto rilasciare un’intervista per spiegare la verità, ma al momento non ha voluto mostrare il suo volto davanti alle telecamere. La presunta madre di Paola Caruso ha fatto sapere di essere rimasta incinta nel 1984, da qualche mese stava con un calciatore del Catanzaro. Quando ha scoperto di essere incinta lui aveva cambiato città perché aveva iniziato a giocare in un’altra squadra, ad oggi non sa di avere una figlia. La donna ha aggiunto: Mi era stato detto da mia madre che mia figlia era morta durante il parto. Al mio risveglio, si era avvicinato un infermiere, che mi aveva detto che avevo dato alla luce una bella bambina dagli occhi azzurri e dai capelli biondi.”

Paola Caruso abbandonata dalla vera madre? La donna svela la verità

Il giorno dopo al parto, la donna ha chiesto alla madre che fine avesse fatto la sua bambina, lei le ha risposto di non parlarne più. La presunta madre di Paola Caruso vuole fare il test del DNA, la morte della madre le ha dato la forza per ritrovare sua figlia. La donna ci ha tenuto a precisare di non volere nulla da Paola, né soldi né visibilità, ha poi concluso dicendo: Paola, io sono la tua vera mamma. Vorrei abbracciarti e darti un bacio. Se vuoi vivere una vita con me, io non ti toglierò niente. Io non ti ho abbandonata”.