Paola Caruso

Paola Caruso, l’ex ha dei dubbi sulla paternità: “Chiederò il Dna del bimbo”

Paola Caruso è tornata a parlare della sua gravidanza e dell’ex fidanzato nonché padre del suo bambino a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 27 gennaio. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo. A quanto pare, la madre e la sorella di Francesco non sopportavano il suo lavoro e la sua immagine.

Negli ultimi mesi l’ex bonas di Avanti un altro si è lasciata sfuggire tantissime rivelazioni importanti sul comportamento dell’ex fidanzato e della sua famiglia. La scorsa settimana ha fatto leggere a Barbara D’Urso una lettera a Domenica live dove diceva che la sorella di Francesco le avrebbe augurato di perdere il bambino dopo aver scoperto che era incinta. Ieri nel salotto della D’Urso ha svelato un nuovo retroscena, a quanto pare il suo ex avrebbe mostrato dei dubbi in merito alla paternità. Paola Caruso alla conduttrice ha precisato di essere sicura che Francesco sia il padre di suo figlio. Pensa che il ragazzo stia dicendo una cosa del genere solo per giustificare il fatto di averli abbandonati. Lei stessa ha detto: “È l’unica cosa che può dire per giustificare il suo atteggiamento. Si sta auto giustificando. Ma lui lo sa che è suo figlio.”

Paola Caruso farà il test del Dna del suo bambino

Paola Caruso per dimostrare all’ex fidanzato che è lui il padre del bambino ha deciso di effettuare il test del Dna, in questo modo dimostrerà a tutti che sta dicendo la verità. La showgirl visibilmente provata ha dichiarato: “Sono io stessa che chiederò il Dna del mio bambino. Perché io sono sicura, troppo sicura di mio figlio e del fatto che sia suo figlio. Quindi io non ho niente da nascondere. Sono io stessa a fare il Dna per prima.” Rivolgendosi all’ex compagno ha concluso dicendo: “Tu sei un padre? Tu non sei neanche un uomo.”