Paola Caruso Domenica Live

Paola Caruso svela un segreto a Domenica Live: “Sono stata adottata”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro. La Caruso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 21 gennaio 2018, dove si è lasciata sfuggire importanti dettagli sulla sua vita personale. A quanto pare la donna non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali, dal momento che è stata adottata.

Paola Caruso non aveva mai condiviso questo suo importante segreto con il mondo dello spettacolo, ma ieri a Domenica Live ha avuto il coraggio e la forza di raccontare la sua storia. Stando alle sue dichiarazioni ha scoperto la verità quando aveva 13 anni, per pura casualità. Nonostante sia stata adottata, Paola è davvero legata ai suoi genitori, li considera i suoi veri genitori. Più volte ha parlato con estremo affetto del padre, scomparso a causa di una malattia. La Caruso in diretta tv ha fatto sapere di aver avuto i genitori migliori del mondo e li ringrazia per tutte le cose che hanno fatto per lei.

Paola Caruso ha confessato di essere stata adottata, ecco come ha scoperto la verità

Paola Caruso fino all’età di 13 anni non era a conoscenza di essere stata adottata. E’ stata una sua amica, figlia di una coppia di amici dei genitori, a svelarle per caso la verità. Ieri a Domenica Live l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato come ha scoperto di essere stata adottata. Queste le sue parole: “Mentre stavamo parlando mi ha detto: “Anche tu sei come me, sei stata adottata”. Sono rimasta senza parole”. Nonostante tutto, la Caruso ha dichiarato: “I miei genitori hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse perché non volevano perdermi. Ma loro restano i genitori migliori del mondo”.