Carmen Di Pietro a Domenica Live

Carmen Di Pietro tradita da Giuseppe Iannoni con un uomo

Carmen Di Pietro tradita da Iannone con un uomo che veste come una donna

Carmen Di Pietro continua ad attirare l’attenzione del gossip, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il reality la Di Pietro è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live dove le sono state mostrate delle foto dell’ex marito mentre baciava un’altra donna. L’ex gieffina è tornata a Domenica Live nella puntata andata in onda ieri, dove è stato svelato un’incredibile scoop sul suo ex marito. E’ stato Riccardo Signoretti a svelare alcuni dettagli in merito alla misteriosa bionda che baciava Giuseppe Iannoni, dicendo: “Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto, abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L’abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. L’affare s’ingrossa… La ragazza non è una ragazza ma è un uomo.”

La presunta relazione dell’ex marito della Di Pietro risale al 2015, quando erano ancora sposati

Di certo un duro colpo per Carmen Di Pietro se la notizia fosse vera. In questo caso si tratterebbe di tradimento. Signorotti ha poi aggiunto: “E’ una trans. Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito. Messaggi eloquenti dove si parla anche di un’amante donna. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando Carmen e il marito erano sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo… E’ un uomo che si veste e vive come una donna.”

Carmen di Pietro non crede a Riccardo Signoretti 

Eppure Carmen Di Pietro non si è mostrata affatto agitata e nervosa. La showgirl non ha infatti creduto alle parole del noto giornalista. Lei stessa ha dichiarato: “Ma dove siamo, a Beautiful? Io non ci credo. Non sospettavo minimamente questa cosa. Perché avrei dovuto sospettare una cosa del genere. Ora stiamo parlando del mio ex, a me interessa solo come si comporta con i miei figli.” Lei stessa in una recente intervista aveva fatto sapere di non riuscire a perdonare l’ex marito. Il motivo era proprio quello di aver baciato un’altra donna subito dopo che si erano lasciati.