Carmen Di Pietro a Domenica Live

Carmen Di Pietro parla dell’ex marito: “Non riesco a perdonarlo”

Carmen Di Pietro parla dell’ex marito Giuseppe

Carmen Di Pietro continua ad attirare l’attenzione del gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato dell’ex marito Giuseppe. A quanto pare quest’ultimo sta cercando in tutti i modi di riconciliarsi con lei, ma lei non sembra essere intenzionata a perdonarlo. Lei stessa ha dichiarato: “Giuseppe sta tentando di conquistarmi, ma io non sono pronta a tornare con lui.”. I due sono stati visti insieme in un ristorante, in merito a ciò l’ex gieffina ha detto: “Mi ha fatto piacere pranzare insieme in un bel ristorante a Trastevere: abbiamo gustato ottimi bombolotti al pomodoro e basilico, il mio piatto preferito. E’ stata una bella sorpresa.”

Carmen e Giuseppe paparazzati insieme al ristorante

I due sono stati paparazzati mentre uscivano dal ristorante. E’ stato proprio in quel momento che Giuseppe ha regalato una rosa alla Di Pietro, in merito a ciò ha detto: “Giuseppe è il padre dei miei figli ed è la persona più importante della mia vita. E’ stato galante, e mi ha regalato una splendida rosa, ma il bacio era sulla guancia. Non come quello che ha dato a quella sconosciuta della foto in tv.”

Carmen Di Pietro non riesce a perdonare l’ex marito

La showgirl non riesce a perdonare l’ex marito per il bacio dato ad un’altra donna. Lui si è difeso dicendo che si è trattato solamente di un gesto innocente e senza alcun significato. La Di Pietro però non riesce a passarci su, ha infatti detto: “Non riesco a perdonarlo, un bacio è un bacio e a me non è ancora passata. Vedere Giuseppe che bacia un’altra donna mi ha dato fastidio. Eravamo appena separati, non abbiamo fatto in tempo a lasciaci e lui ha baciato un’altra!”