Giuseppe Iannoni e Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro tradita da Giuseppe Iannoni: la verità di Sara Sofia

Giuseppe Iannoni ha tradito Carmen di Pietro, Sara Sofia si svela

Carmen Di Pietro continua ad attirare l’attenzione del gossip, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Dopo il reality la Di Pietro è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live dove le sono state mostrate delle foto dell’ex marito mentre baciava un’altra donna. Di recente la showgirl è tornata a Domenica Live, dove è stato svelato un’incredibile scoop sul suo ex marito. E’ stato Riccardo Signoretti a svelare alcuni dettagli in merito alla misteriosa bionda che baciava Giuseppe Iannoni, dicendo: “La ragazza non è una ragazza ma è un uomo.”

 

Sara Sofia parla della relazione con Giuseppe Iannone

A parlare della questione è stata proprio Sara Sofia, l’amante di Giuseppe Iannoni. A farlo sapere è stato il sito gossipblog. Queste le sue parole: “Di recente mi ha contattata con messaggi sul cellulare. Carmen era al GF Vip. Voleva vedermi, ma io a quel punto non me la sono più sentita perché ho capito che tipo di persona è. Lui continuava a rassicurarmi: ‘Sono libero’. Poi però lo vedevo in televisione mentre diceva: ‘Sono sposato'”.

Oltre alla moglie Giuseppe aveva anche un’amante

L’amante del marito di Carmen Di Pietro ha poi aggiunto: “Così alla fine ho lasciato perdere. Io mi sono fidata di lui. In fondo ha giocato a carte scoperte, mi ha detto che era libero, mi ha baciato e abbiamo fatto anche altro senza problemi. E Lui è pure un bell’uomo. Oltre alla moglie Giuseppe aveva anche un’amante. E mi prometteva: ‘Le lascio tutte e due per stare solo con te’. Il che dimostra che è un uomo inaffidabile. Io gli ho creduto fino ad un certo punto. Poi, però, ho lasciato perdere, perché di cantastorie non ne ho proprio bisogno.