Carmen Di Pietro storia con Maradona

Carmen Di Pietro confessa la storia con Maradona: i dettagli hot

Carmen Di Pietro confessa di essere stata insieme a Maradona

Carmen Di Pietro in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con Diego Armando Maradona circa 26 anni fa. Negli anni ’90 Maradona era considerato un vero e proprio idolo, tra i più forti giocatori del Mondo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip fino ad oggi aveva mantenuto il segreto, per non finire al centro del gossip poiché era molto giovane. Lei stessa ha dichiarato: “Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”.

La showgirl era innamorata dell’idolo del Napoli

Carmen Di Pietro ha dei ricordi bellissimi della loro storia, al punto da ricordarne perfettamente i dettagli. La showgirl si era innamorata perdutamente dell’idolo del Napoli, lei stessa lo ha confermato: “Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘Lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi.” 

Carmen Di Pietro racconta alcuni dettagli piccanti della storia con Maradona

La showgirl ha lasciato intendere che tra i due l’intesa sessuale era davvero sorprendente. Senza imbarazzo e senza peli sulla lingua ha infatti raccontato uno dei tanti momenti bollenti con Maradona. Queste le parole della Di Pietro“Una sera ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca.”