Carmen Di Pietro storia con Maradona

Carmen Di Pietro si svela: Maradona voleva un figlio da me

Carmen Di Pietro svela nuovi dettagli in merito alla relazione con Maradona

Carmen Di Pietro torna a parlare della sua storia d’amore con Diego Armando Maradona. Solo pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Spy aveva rivelato di aver avuto una storia d’amore con il famoso calciatore circa 26 anni fa. Queste le sue parole: “Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”. La showgirl era molto innamorata, tra i due c’era molta passione, ma fu proprio lei a chiudere la loro relazione.

La showgirl si svela a Novella 2000

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl è tornata indietro nel tempo raccontando la sua storia con il calciatore. Negli ultimi giorni ha svelato nuovi interessanti dettagli del loro amore. A quanto pare Maradona voleva addirittura un figlio da lei, a farlo sapere è stato il settimanale Novella 2000. Durante l’intervista la Di Pietro ha dichiarato: “Diego voleva un figlio, io ero innamorata pazza ma non abbastanza per una follia. Un figlio, ma i figli sono sacri, si fanno per amore, ma per amore si mettono al mondo se possiamo dargli tutto e io allora non potevo.”

Maradona era sposato, ma la showgirl era molto innamorata

La showgirl in quel periodo non aveva ancora le giuste possibilità economiche per accogliere un figlio. Lei stessa ha dichiarato: “Abitavo ancora a Salerno, andavo in giro per l’Italia a propormi come modella, non avevo una lira, dormivo sui treni, mangiavo ai bar delle stazioni. Dissi no”. Quando la loro relazione ebbe inizio Maradona era sposato, ma Carmen Di Pietro ha ammesso di non essersi fatta troppi scrupoli. Era molto giovane ed innamorata, le bastava solo trascorrere un po’ di tempo con lui per essere felice.