Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Michael Terlizzi sta con Gianmarco Onestini? Parla l’ex gieffino

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Michael Terlizzi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto della sua presunta omosessualità. Nonostante lui abbia smentito più volte in molti continuano a pensare che sia gay e questo lo manda su tutte le furie, non perché sia omofobo ma perché a detta sua non è una cosa vera altrimenti non avrebbe avuto nessun problema a dirlo.

Al Grande Fratello 16 tutti hanno notato il particolare feeling tra Michael Terlizzi Gianmarco Terlizzi. I due si conoscevano già da prima, avevano infatti partecipato alla stessa edizione di Temptation Island nei panni di tentatori. Quando si sono rivisti nella casa più spiata d’Italia si sono abbracciati e non si sono più allontanati. Da questo legame così forte è forse nato l’amore? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio Terlizzi in un’intervista rilasciata a Novella 2000. L’ex gieffino ci ha tenuto a smentire qualsiasi pettegolezzo su lui e Onestini, a detta sua sono solo ottimi amici. Lui stesso ha dichiarato: Con Gianmarco Onestini è solo amicizia e nulla più! Lo conoscevo già prima di entrare al Grande Fratello, nella Casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici.

Michael Terlizzi smentisce la relazione con Onestini, sta frequentando Isabel

Michael Terlizzi ha svelato che Gianmarco Onesti ha moltissime ammiratrici, ad oggi però il ragazzo non ha ancora trovato la persona giusta. Lui invece ci sta lavorando, l’ex gieffino da poco è stato pizzicato con una mora mentre si scambiavano coccole e tenerezze all’Acquatica Park di Milano. In una recente intervista ha confermato che lui e Isabel si stanno frequentando ma al momento è presto per parlare di amore.