Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi

Vladimir Luxuria su Terlizzi: “Non è gay, è frenato con le donne perché…”

Si torna a parlare ancora una volta di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità, questa volta a dire la sua è stata Vladimir Luxuria. Terlizzi non è più un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, eppure continua a far parlare molto di sé. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stato messo in discussione il suo orientamento sessuale, nonostante lui abbia chiarito più volte di non essere gay.

Vladimir Luxuria ha parlato di Michael Terlizzi a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. Luxuria ha avuto modo di stare a contatto con i concorrenti del reality, è rimasta infatti nella casa per una settimana in qualità di ospite. L’ex parlamentare ha precisato che conosceva Terlizzi ancora prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Conosceva già il suo problema alle braccia, pensa che tutto ciò lo abbia sempre bloccato con le donne ed è proprio per questo motivo che ha avuto poche relazioni, ma questo non significa che sia gay. Vladimir non pensa assolutamente che Michael sia gay, in merito a ciò alla conduttrice ha detto: Michael Terlizzi non è gay. In caso contrario avrebbe già fatto coming out e poi la sua è una famiglia aperta, non ci sarebbero problemi.”

Terlizzi eliminato dal GF16 per colpa della De Andrè? Ecco cosa pensa Vladimir Luxuria

Fino a poche settimane fa Michael Terlizzi era uno dei concorrenti più amati e seguiti dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, l’ex gieffino però non è arrivato in finale. Vladimir Luxuria pensa che Terlizzi non sia arrivato in finale per colpa di Francesca De Andrè, a parer suo in molti non hanno gradito che non abbia nominato la gieffina quando lei lo ha attaccato pubblicamente.