Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: “Non sono innamorata ma…”

Si torna a parlare di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sabato 6 luglio la Nasoni si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni personali durante l’intervista radiofonica a Non Succederà Più, programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. L’ex gieffina ha parlato della sua relazione con Daniele Dal Moro, i due si sono conosciuti e avvicinati nella casa più spiata d’Italia.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni dopo qualche settimana trascorsa insieme al Grande Fratello 16 si erano allontanati. L’ex gieffina ha sempre provato a ricostruire il loro rapporto, Daniele però non sembrava essere disposto a concedere un’altra opportunità alla loro relazione. Eppure da quando il reality è finito i due stanno riprovando a frequentarsi, stavolta senza le telecamere e la pressione mediatica. La Nasoni ha fatto sapere che i due ci hanno messo un po’ ad avvicinarsi, dopo il reality hanno trascorso la notte insieme ma hanno solo chiacchierato. Ad oggi non si considerano fidanzati ma si stanno conoscendo meglio per capire se tra loro possa davvero nascere una storia d’amore. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha fatto sapere che i due sono incompatibili in molte cose, per questo stanno prendendo le cose con molta calma.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continuano a frequentarsi dopo il GF16, ecco cosa ha detto lei

Martina Nasoni è innamorata di Daniele Dal Moro? Alla conduttrice ha detto: “Non sappiamo bene entrambi cosa proviamo, ma siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Non sono innamorata ma sono presa.” L’ex gieffina ha poi confessato che le piacerebbe avere dei progetti con Daniele, lui però è molto più razionale e freddo di lei. La Nasoni si è definita invece la classica romanticona. Spesso si arrabbia con Dal Moro proprio perché è poco affettuoso, lei invece vorrebbe stargli sempre appiccicata.