GF16 Cristian Imparato

Cristian Imparato confessa di essersi ritoccato: ecco cosa ha detto al GF16

Si torna a parlare ancora una volta di Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto Io Canto quando era solo un ragazzino, nella casa più spiata d’Italia sta facendo parlare davvero molto di lui. Per anni il gieffino ha smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia, ieri al Grande Fratello ha finalmente ammesso di averlo fatto.

Mentre parlava con alcuni concorrenti del reality, Daniele e Martina, Cristian Imparato ha confessato di aver fatto un riempimento di filler al viso. A detta sua l’ha fatto solo perché era dimagrito troppo e il viso sembrava troppo sfilato. Il ragazzo ha aggiunto: Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole. Io ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto.” Il cantante in più occasioni si è scontrato con Karina Cascella e Guendalina Tavassi perché entrambe insistevano sul fatto che lui avesse ritoccato le labbra. Di certo le due opinioniste non erano le uniche a pensarlo, lui però non ha mai ammesso di averlo fatto.

Cristian Imparato mentre si confidava nella casa più spiata d’Italia ha menzionato solo il viso, non è quindi certo che abbia ritoccato anche le labbra. Di sicuro si continuerà a parlare ancora a lungo delle presunte operazioni chirurgiche del ragazzo. Ha ritoccato solo il viso? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire la verità.