Cristian Imparato

Cristian Imparato parla del suo ex: “Ci siamo rivisti prima del GF…”

Si torna a parlare di Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto Io Canto quando era solo un ragazzino. In questi anni in molti hanno continuato a seguirlo e sostenerlo. Da poco ha fatto coming out nella casa più spiata d’Italia, dopo aver ammesso di essere gay ha spiegato che fino ad ora aveva preferito non rivelarlo in televisione perché non ama andare in giro a dirlo.

Cristian Imparato al Grande Fratello 16 si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita sentimentale e privata. Mentre parlava con Ambra ha raccontato di aver avuto una storia d’amore molto importante quando aveva 19 anni, durata 14 mesi. Dopo la loro rottura ha avuto una storia con un ragazzo di Roma, ma a detta sua è durata troppo poco per essere definita una vera e propria relazione. Il gieffino subito dopo ha attraversato un periodo un po’ particolare e difficile e ha conosciuto un ragazzo di nome Alberto.

Cristian Imparato ha raccontato che la madre si era affezionata molto ad Alberto, ancora oggi gli chiede spesso se torneranno insieme. Imparato ha svelato di averlo rivisto prima del reality, queste le sue parole: “Prima del Grande Fratello ci siamo rivisti. Ci vogliamo bene. Io gli voglio un bene assurdo. Ma non ci ‘amalgamiamo’ più. Prima era tutto perfetto”. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.