Cristian Imparato

Cristian Imparato si svela al GF16: “Sono gay e voglio un figlio…”

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto Io Canto quando era solo un ragazzino. In questi anni in molti hanno continuato a seguirlo e sostenerlo. Per molto tempo in molti si sono chiesti se il ragazzo fosse gay, a svelare la verità è stato lui stesso nella casa più spiata d’Italia.

Cristian Imparato è gay, lo ha confermato al Grande Fratello 16 mentre parlava con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo.” Il giovane cantante pensa che andare in tv a fare coming out non sia di aiuto, ritiene infatti che in questo modo si continui solamente ad etichettare. Cristian ha spiegato di non voler usare la sua confessione come una strategia, se ha svelato la verità sulla sua omosessualità è solo perché pensa che stando 24 ore su 24 davanti alle telecamere si sarebbe capito comunque.

Cristian Imparato desidera avere un figlio in futuro

Oltre a svelare di essere gay, Cristian Imparato al Grande Fratello 16 ha svelato anche un suo grande desiderio, quello di avere un figlio in futuro. Il ragazzo vuole un figlio ed è certo che prima o poi riuscirà ad averlo. Agli altri concorrenti del reality ha confidato di aver avuto un po’ di esperienze con i ragazzi e molti di loro non volevano avere figli, lui invece lo desidera davvero tanto.