Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

Gianmarco Onestini e Ivana: “Lei voleva il confronto fuori dalla Casa ma…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianmarco Onestini Ivana Icardi, entrambi ex gieffini del Grande Fratello 16, il reality si è da poco concluso ed è per questo che l’ex gieffina sperava di potersi chiarire finalmente le idee. Nella casa più spiata d’Italia la Icardi si era infatti avvicinata molto al fratello minore di Luca Onestini, essendo però fidanzata aveva cercato di mantenere il controllo.

Dopo il reality Ivana Icardi ha capito di essere molto confusa, ha infatti chiesto una pausa al fidanzato per capire cosa prova davvero per lui e per Gianmarco Onestini. La settimana successiva alla sua eliminazione l’ex gieffina è rientrata nella casa del Grande Fratello 16 per avere un confronto con Gianmarco, al quale ha svelato i suoi sentimenti. Il ragazzo è apparso visibilmente freddo e distaccato. Senza troppi giri di parole le ha fatto capire di non ricambiare i suoi sentimenti, ha infatti puntualizzato che i due non si conoscono affatto. L’ex gieffino è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 11 giugno, tra gli ospiti c’era anche Cristian Imparato in collegamento da casa.

Ivana voleva un confronto con Gianmarco Onestini, ecco cosa ha svelato Cristian Imparato

Cristian Imparato si è lasciato sfuggire un’interessante confessione nel salotto di Barbara D’Urso. A quanto pare dopo la finale del Grande Fratello 16 Ivana Icardi avrebbe voluto confrontarsi subito con Gianmarco Onestini. Queste le parole di Imparato: “Io sono molto amico con Ivana, ieri siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa col fidanzato per capire le sensazioni che sente. Siamo stati a fine serata in camera da me, ho chiamato Michael e ho detto di venire con Gianmarco. Ivana voleva parlare con lui.

Gianmarco Onestini non ha raggiunto Ivana perché voleva stare insieme alla sua famiglia dopo il reality, eppure Cristian afferma di averlo visto mentre si faceva delle foto con i fan. Gianmarco dopo le parole di Imparato ha risposto:  “Io dovrei avere il diritto di parlare con i miei genitori. Foto con i fan? Non è assolutamente vero. Il Grande Fratello è finito, questa acidità dai…”. Cristian ha però ribadito che Ivana avrebbe voluto un confronto fuori dalla casa, a parer suo non c’è nulla di male.