Martina Nasoni

GF, Martina Nasoni parla della malattia: “Non ho nulla di cui vergognarmi”

Martina Nasoni  sta attirando moltissimo l’attenzione dei telespettatori al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante il video di presentazione della giovane ragazza è venuto fuori che è lei la ragazza che ha ispirato con il suo racconto il cantante Irama, la canzone ‘La ragazza con il cuore di latta‘ è stata scritta grazie a lei.

La Nasoni sin da quando era solo una bambina ha dovuto lottare contro la cardiomiopatia ipertrofica, in passato ha dovuto mettere un pacemaker. La gieffina è tornata a parlare dei suoi problemi al cuore nella casa più spiata d’Italia. Agli altri concorrenti del reality ha spiegato che a causa della malattia il suo cuore si riempe di molto sangue ma poi non riesce a buttarlo fuori. Martina Nasoni ci ha tenuto a precisare che con la sua storia non ha nessuna intenzione di farsi compatire dagli altri. La ragazza vorrebbe solamente che gli altri capissero cosa ha dovuto subire e che bisogna affrontare le cose sempre in un certo modo. La gieffina ha aggiunto: “La vita è una sola. Io conosco benissimo i miei limiti e so quando mi devo fermare”.

Martina Nasoni pensa di essere diventata molto più forte a causa della malattia ed è per questo che è pronta ad affrontare qualsiasi cosa. Per lei è bello ripercorrere tutto ciò che ha dovuto affrontare, nonostante sia stato molto doloroso. La Nasoni ha concluso dicendo: La forza ti viene. Tante persone mi hanno chiesto se avevo paura di partecipare al Grande Fratello portando sulle spalle la mia storia. Io ho sempre risposto di no: quella che sono adesso è la parte migliore di me. Non ho nulla di cui vergognarmi.