Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Martina Nasoni e Daniele in che rapporti sono? Parla l’ex gieffina

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia si era legata molto a Daniele Dal Moro, tra alti e bassi i due dopo il reality hanno continuato a frequentarsi per capire se tra loro potesse nascere una storia d’amore. All’inizio le cose sembravano procedere a gonfie vele tra loro, con il passare del tempo hanno però capito di essere troppo diversi per stare insieme, proprio per questo hanno messo un punto definitivo alla loro breve relazione.

Martina Nasoni è tornata a parlare di Daniele Dal Moro in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Queste le sue parole: “Io e Daniele ci vogliamo bene. Con lui ho vissuto momenti molto belli. Ma non è il ragazzo che fa per me. Nessun dramma: cerco di affrontare sempre tutto con il sorriso”. L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che dopo la rottura lei e Daniele sono rimasti in buoni rapporti. I due ci hanno provato a stare insieme, lei è andata da lui e Verona mentre lui è andato da lei e Terni, le cose però non hanno funzionato e hanno deciso di rimanere solo amici.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono rimasti amici dopo la rottura, ecco cosa ha detto lei

Martina Nasoni ha fatto sapere di avere bisogno di un ragazzo capace di darle certezze, a quanto pare Daniele Dal Moro non era in grado di farlo per questo lei gli ha detto che non aveva senso continuare a frequentarsi. Ad oggi la vincitrice del Grande Fratello 16 intende dedicarsi alla sua carriera. Sogna di fare l’attrice, a breve lascerà Terni per trasferirsi a Roma dove inizierà a studiare recitazione.