Martina Nasoni e Irama

Martina Nasoni parla di Irama: ecco come e dove si sono conosciuti

Si torna a parlare di Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La Nasoni è divenuta nota grazie a Irama, il cantante si è infatti ispirato alla sua storia per scrivere la canzone che ha cantato per la prima volta al Festival di Sanremo 2019, ‘la ragazza con il cuore di latta’.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu Tv l’ex gieffina ha svelato come e quando i due si sono conosciuti. Martina Nasoni ha raccontato di aver visto per la prima volta Irama Gallipoli, in Puglia, nell’estate del 2018. Grazie ad amici in comune si sono visti ad una festa, dove hanno cantato e suonato insieme la chitarra. Mentre chiacchieravano la Nasoni gli ha raccontato la sua storia e mentre lo faceva vedeva che il cantante era molto interessato. Quando le ha fatto ascoltare la prima versione provvisoria della canzone era molto felice, si è anche commossa.

Quando lo scorso ottobre è uscito l’album di Irama la vincitrice del Grande Fratello 16 l’ha subito comprato, ma è rimasta molto delusa quando ha scoperto che la sua canzone non c’era. Lei stessa ha detto: “L’avrà buttata”, ho pensato. Invece l’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo. Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in versi.” Martina Nasoni ha dedicato parole speciali a Irama, a detta sua il cantante è un ragazzo molto sensibile e profondo, ma ci ha tenuto a precisare che tra loro non c’è mai stato nulla di più di una semplice amicizia.