Enrico Contarin e Audrey Chabloz, amore

Enrico Contarin parla di Audrey Chabloz: “Sono innamorato di lei ma…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Enrico Contarin, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino è riuscito a conquistare la maggior parte dei telespettatori con la sua allegria e ironia, pare però che non sia riuscito a conquistare colei che gli ha rubato il cuore. Si tratta di Audrey Chabloz, anche lei ex gieffina dell’ultima edizione del reality.

La permanenza di Audrey Chabloz al Grande Fratello 16 non è durata a lungo. Durante le due settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia è però riuscita a conquistare il cuore di Enrico Contarin. L’ex gieffino non ha mai negato di essere attratto da lei. Dopo il reality ha provato a svelarle i suoi sentimenti ma tra loro c’è solo amicizia. A farlo sapere è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, in merito al suo rapporto con Audrey ha svelato: “Diciamo che per un buon cinquanta per cento è amore, almeno da parte mia. Dopo l’uscita dalla Casa ci siamo frequentati per un po’ e, durante una serata, lo ammetto, ci siamo baciati, anche più volte. Quindi sì, qualcosa c’è. Almeno da parte mia”.

Enrico Contarin spera che Audrey Chabloz cambi idea, è innamorato di lei

Enrico Contarin ha confessato di aver dichiarato ad Audrey Chabloz ciò che prova per lei, ma a quanto pare lei non ricambia i suoi sentimenti ed è per questo che sono solo amici. Ad oggi lei è tornata ad Aosta mentre lui è tornato a Bessica, l’ex gieffino ha però fatto sapere che la seguirebbe in capo al mondo. Contarin ha davvero perso la testa per l’ex gieffina, in cuor suo spera ancora che Audrey possa cambiare idea e che tra loro possa nascere una storia d’amore.