Audrey Chabloz e Enrico Contarin

Audrey Chabloz risponde alla lettera di Enrico: “Perdonami se ti ho illuso…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Audrey Chabloz, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. La sua permanenza nella casa non è durata a lungo. Durante le due settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia è però riuscita a conquistare il cuore di Enrico Contarin. L’ex gieffino non ha mai negato di essere attratto da lei. Dopo il reality ha provato a svelarle i suoi sentimenti ma tra loro c’è solo amicizia.

Enrico Contarin poche settimane fa ha scritto una lettera all’ex gieffina, per chiederle come mai fosse sparita improvvisamente. Stando alle sue parole tra loro c’è stato qualcosa dopo il reality, ha parlato addirittura di un bacio. L’ex gieffino sperava che tra loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, per questo è rimasto deluso quando lei si è allontanata senza nessuna spiegazione. Dopo una lunga attesa Audrey Chabloz ha finalmente rotto il silenzio, anche lei ha scritto una lettera ad Enrico sul settimanale DiPiù. Tra le tante cose ha scritto: “Perdonami se ti ho illuso. Tu sei un tipo giocherellone, e non ti avevo preso sul serio: al massimo, pensavo ad una infatuazione, a qualcosa di passeggero.”

Audrey Chabloz chiede scusa ad Enrico per averlo illuso

Audrey Chabloz pensava che Enrico Contarin avesse capito che tra loro c’era solo una bella amicizia, dopo aver letto la sua lettera ha capito che forse il fatto di avergli voluto bene dall’inizio non le ha permesso di accorgersi di poter essere fraintesa. L’ex gieffina ha poi concluso la sua lettere scrivendo: “Perdonami se ti ho illuso, ma non ho mai giocato con i tuoi sentimenti, semplicemente li ho sottovalutati. Non sono mai stata attratta da te, non mi è mai scattato un interesse fisico per poter pensare ad un eventuale fidanzamento“. Contarin replicherà alla lettera di Audrey? Lo vedremo.