Taylor Mega

Taylor Mega ha avuto rapporti con donne? “Non sono lesbica ma…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Taylor Mega. La bellissima ed amata influencer sul suo profilo Instagram ha svelato il suo concetto di amore, ai tantissimi fan che la seguono e la sostengono ogni giorno ha fatto sapere che in amore non si pone limiti. Nelle sue passate relazioni non ha mai dato importanza alla differenza di età, ha infatti avuto storie d’amore con uomini molto più grandi di lei.

Taylor Mega non si preclude nulla in amore, la differenza di età non è l’unica cosa che ignora quando si tratta di amore, ha infatti confessato che l’amore potrebbe nascere anche con una donna. In passato ha già avuto legami con alcune donne, lei stessa ha svelato: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Vi dico solo che per me l’amore non ha s…o, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità.” Per poi aggiungere: Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni”.

Taylor Mega ha avuto molte esperienze con donne, potrebbe nascere qualcosa anche con Erica Piamonte?

Al Grande Fratello 16 l’attraente influencer ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Erica Piamonte, anche lei nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere di essersi innamorata nella sua vita sia di donne che di uomini. Le ultime rivelazioni di Taylor Mega lasciano pensare ai fan che tra le due potrebbe nascere qualcosa che va oltre l’amicizia. Lei stessa ha fatto sapere che le farebbe piacere rivedere l’ex gieffina dopo il reality. Le due si sono sentite, ma ad oggi non si sono ancora incontrare. Il reality è giunto al termine solo pochi giorni fa, proprio per questo l’influencer vuole concedere un po’ di tempo all’amica per poter tornare alla normale vita quotidiana. Ha però svelato che non appena le acque si saranno calmate sarà felicissima di rivedere Erica.