Taylor Mega

Taylor Mega al Grande Fratello Vip? La risposta dell’influencer

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Taylor Mega. La bellissima ed amata influencer marketing è stata ospite per una settimana nella casa più spiata d’Italia nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La sua presenza nella casa non è certo passata inosservata, con la sua sensualità e il suo modo di fare ha tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori. Anche i suoi battibecchi con Francesca De Andrè hanno attirato non poco l’attenzione.

Taylor Mega parteciperebbe al Grande Fratello Vip se la produzione del reality glielo proponesse? In molti vorrebbero vederla nella casa più spiata d’Italia, questa volta però nei panni di concorrente ufficiale, lei però non sembra essere interessata ad affrontare questa esperienza televisiva. Tramite il gioco delle domande su Instagram la Mega ai suoi tantissimi fan ha spiegato che i reality non fanno per lei.

A chi le ha chiesto se parteciperebbe alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ha infatti risposto: “La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente.” La bellissima influencer ha poi aggiunto: “Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al Gf Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta.” Per il suo futuro Taylor Mega sogna ben altro. Lei stessa ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che vuole dedicarsi alla recitazione. In futuro vorrebbe infatti recitare un ruolo in alcune serie tv su Netflix o addirittura avere un ruolo in un film.