Fabio Basile

Fabio Basile dopo il GF Vip: “Vorrei parlare con Cecchi Paone”

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabio Basile, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Da quando l’ex gieffino è uscito dalla casa più spiata d’Italia Alessandro Cecchi Paone ha avuto diversi battibecchi con alcuni concorrenti, atteggiamento che Basile non sembra aver gradito affatto. Sarà per questo motivo che l’ex gieffino ha manifestato il desiderio di entrare nella casa per parlare con lui.

Tra tutti i litigi, ad aver infastidito maggiormente Fabio Basile sicuramente sarà stato il duro scontro tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi. L’ex gieffino nella casa più spiata d’Italia ha legato davvero molto con Le Donatella. Il noto giornalista ha attaccato molto duramente la Provvedi, giudicandola soprattutto per aver avuto per anni una relazione con Fabrizio Corona. Parole che hanno ferito non poco la gieffina, su tutte le furie ha infatti puntualizzato che non ha il diritto di giudicarla dal momento che i due non si conoscono e non sa tutte le cose che ha fatto per l’ex fidanzato. Sul suo profilo Instagram Basile dopo aver detto di voler parlare con Alessandro Cecchi Paone ha espresso parole molto belle per alcuni concorrenti.

Fabio Basile lancia un appello al Grande Fratello Vip, entrerà nella casa?

Da quando è stato eliminato dal reality, Fabio Basile continua a guardare costantemente i suoi amici. Lui stesso ci ha tenuto a far sapere: “Ragazzi la mia vittoria siete voi. Da quando sono uscito non faccio altro che guardarvi. Sto chiedendo al Grande Fratello di poter entrare nella Casa, spero me lo concedano“. L’ex gieffino spera di entrare nella casa più spiata d’Italia. La redazione gli darà questa opportunità? Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata del reality per scoprirlo.