Taylor Mega

Taylor Mega torna a parlare della droga: “Sono stata fortunata…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Taylor Mega, ex naufraga della quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La nota ed amata influencer è tornata a parlare dei problemi avuti in passato con la droga. Ad oggi sta bene, ma di certo non è stato affatto semplice riuscire a smettere definitivamente.

L’ex naufraga sul suo profilo Instagram ha ribadito di aver iniziato a fare uso di droghe leggere a 14 anni, con il passare degli anni le cose sono peggiorate. Ancora una volta Taylor Mega ha raccontato di aver toccato il fondo a 17 anni, dopo essere stata lasciata dal fidanzato ha iniziato a fare uso di eroina. Questo difficile e complicato periodo fortunatamente è durato solo pochi mesi, con molta forza di volontà ha poi smesso. La Mega pensa di essere stata molto fortunata, subito dopo ha fatto sapere di essere riuscita a reagire anche grazie alla fede: “Ho avuto una forza interiore che era come se avessi ricevuto una spinta da qualcuno. Credo in Dio e credo di aver avuto la prova della sua esistenza proprio in quella circostanza“.

Taylor Mega in passato ha pensato anche al suicidio

Pochi mesi fa a Verissimo Taylor Mega aveva confessato di essere riuscita a disintossicarsi da sola, la madre non sapeva nulla, non voleva farla soffrire. In molti momenti la ragazza ha fatto sapere di aver pensato che la sua vita non avesse più senso, per fortuna non ha però mai pensato di compiere gesti estremi. In merito a ciò ha ribadito: “Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”. È stato un periodo davvero delicato e complicato per l’influencer. A detta sua è stato devastante il periodo della disintossicazione. Con il tempo però è riuscita a superare i problemi legati alla droga e a stare di nuovo bene.