Valentina Vignali

Valentina Vignali sbotta su Instagram: “Mai toccato droghe in vita mia”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia è ingrassata molto, lei stessa dopo il reality ha ammesso di aver preso ben dieci kg. Sui social in moltissimi le hanno rivolto spesso pensanti critiche e insulti lei però non si è detta preoccupata a causa dei kg presi. Dopo essere tornata alla normalità ha infatti detto che nel giro di poche settimane sarebbe tornata in forma grazie ad una dieta ferrea e a molto allenamento fisico.

Da poco Valentina Vignali ha svelato ai suoi tantissimi fan di aver perso già la metà dei kg che doveva perdere. Tanti sono i sacrifici che deve ancora fare per tornare in forma ma è felice dei risultati che sta ottenendo. Da quando è dimagrita su Instagram posta spesso foto del suo corpo, tantissimi sono i like e i commenti positivi, ma anche le critiche non mancano. Poche ore fa la nota cestista ha postato una sua foto in piscina su una ciambella gonfiabile. Un utente le ha scritto che nella foto sembra che sia drogata, insinuazione che non è piaciuta affatto all’ex gieffina.

Dopo aver letto il commento Valentina Vignali non è riuscita a rimanere in silenzio, ci ha subito tenuto a chiarire di non aver mai fatto uso di droghe nella sua vita. Queste le sue parole: “Mai toccato droghe in vita mia! Collega bocca al cervello prima di sparare a zero”. Poco dopo l’utente ha replicato al commento della Vignali dicendo che le sue parole erano ironiche, si è detto però felice che lei abbia risposto.