Valentina Vignali

Valentina Vignali svela: “Il 24 settembre uscirà il mio libro”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex gieffina nelle ultime ore ha annunciato sul suo profilo Instagram un’importante novità ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Di che si tratta? La Vignali ha scritto un libro dal titolo ‘Forti come noi‘.

Valentina Vignali ha fatto sapere che si tratta di un’autobiografia. Ai fan ha detto di aver posato con un body arancione a luglio, le foto non erano state fatte per un giornale di moda bensì per la copertina del suo libro. L’ex gieffina parlando del libro ha spiegato che sta lavorando a questo importante progetto da quasi un anno. La data di uscita è stata posticipata a causa della sua partecipazione al Grande Fratello 16. La Vignali ai suoi fan ha annunciato che il libro uscirà in tutte le librerie il prossimo 24 settembre.

In merito al libro che ha scritto Valentina Vignali ha detto:“Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo.” L’ex gieffina ci ha tenuto però a precisare che tratterà anche argomenti più leggeri, come ad esempio le marachelle fatte a scuola e i primi fidanzatini. La Vignali è davvero emozionata, lei stessa ha svelato di essere felice di aver avuto la possibilità di raccontare Valentina come persona e non solo come personaggio.