Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si mostra senza veli: la foto fa impazzire i fan

Al centro del gossip nelle ultime ore la bellissima Belen Rodriguez. Ancora una volta la modella argentina è riuscita a stupire i fan, lasciandoli senza parole. La showgirl ha postato una sua foto senza veli sul suo profilo Instagram, inutile dire che lo scatto ha conquistato immediatamente l’approvazione dei fan. La foto vanta già più di 200 mila like.

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan. La showgirl allo scatto postato su Instagram ha aggiunto la seguente didascalia: “Desnuda que la naturaleza no se equivoque…” che significa “Senza veli che la natura non è sbagliata”. In molti l’hanno riempita di complimenti, l’hanno definita arte pura, meravigliosa, un vero e proprio spettacolo. Nelle ultime settimane la Rodriguez è finita più volte al centro del gossip, a causa della sua presunta crisi con Andrea Iannone, questa volta però il noto pilota non c’entra niente.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez di nuovo insieme, i due sono stati pizzicati insieme a Ibiza

Belen Rodriguez sembra essere di nuovo serena. La showgirl stando alle sue Instagram Stories è tornata insieme ad Andrea Iannone. I due pochi giorni fa si sono concessi una piccola fuga d’amore ad Ibiza, anche se non erano da soli. Ad ogni modo, sembra che le cose tra i due vadano di nuovo a gonfie vele. In molti erano convinti che la loro crisi sentimentale sarebbe stata al centro del gossip per tutta l’estate, ma a quanto pare non sarà più così.