Belen e Iannone in crisi

Belen Rodriguez e Iannone in crisi, i due stanno ancora insieme

Belen Rodriguez e Andrea Iannone attraversano un periodo difficile

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl di recente ha affermato di non voler più parlare della sua vita privata, ma per smentire la rottura ha postato pochi giorni fa su Instagram Stories alcune foto dove portava ancora al dito l’anello del motociclista. A quanto pare i due non si sono lasciati, ma stanno attraversando un periodo molto difficile. A farlo sapere sono stati alcuni amici della coppia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Sulla rivista si legge: “Solo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. la rottura non c’è”.

Belen ha rifiutato la convivenza, sarà per questo che i due sono in crisi?

Iannone aveva chiesto a Belen di andare a convivere ma lei non era ancora pronta, questo potrebbe essere uno dei motivi della loro crisi sentimentale. Solo pochi giorni fa la coppia è stata vista in un locale in atteggiamenti molto intimi, di certo la passione tra i due non manca. A fine serata la showgirl e il motociclista hanno trascorso la notte in un costoso hotel di Milano.

Belen si dedica alla carriera e al figlio Santiago

Ad oggi la Rodriguez si dedica alla sua brillante carriera. Al Maurizio Costanzo Show ha puntualizzato di essere ormai adulta e di avere un figlio, Santiago, nato dal matrimonio finito con Stefano De Martino. Proprio per questo non vuole più alimentare il gossip a causa della sua vita privata.