Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez incontra Corona: “L’amore finisce, il bene no”

Belen Rodriguez Fabrizio Corona si sono incontrati di nascosto, a rivelarlo è stato il settimanale Oggi. A quanto pare Fabrizio Corona in un primo momento si era recato a casa dell’ex fidanzata, ma la presenza dei paparazzi l’aveva costretto ad andarsene. I due, il giorno successivo si sono incontrati nel ristorante dell’hotel Bulgari, ma non sono arrivati insieme.

I due dopo il loro incontro hanno lasciato l’hotel uno dopo l’altro, dopo aver trascorso molte ore insieme. La Rodriguez, però, non era da sola. Insieme alla showgirl c’erano anche la madre Veronica Cozzani, l’amica Patrizia Griffini e il figlio Santiago. La notizia ha fatto subito il giro del web, in molti sono convinti che tra i due possa esserci un riavvicinamento, ma la showgirl ci ha tenuto a precisare come stanno davvero le cose. Belen ha chiamato Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 19 aprile. A detta sua i due sono rimasti molto amici, si vogliono bene ed è per questo che pensa non ci sia niente di male a trascorrere un po’ di tempo insieme per chiacchierare.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono solo amici? La showgirl fa chiarezza

Nonostante le spiegazioni fornite da Belen Rodriguez, moltissimi utenti continuano ad insinuare che la showgirl e Fabrizio Corona stiano nascondendo qualcosa. La Rodriguez piuttosto infastidita ha voluto ribadire che i due sono legati da un semplice rapporto di amicizia. Poche ore fa, Belen ha cercato di fare chiarezza postando una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai…Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no.”