Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non andrà in galera: parla il suo avvocato

Da giorni non si fa che parlare di Fabrizio Corona e del litigio scoppiato davanti ad una discoteca con un suo ex amico. Stando alle parole dell’ex re dei paparazzi, l’uomo gli avrebbe rubato l’orologio. Tra i due è scoppiata una grossa ed infuriata litigata, caratterizzata da insulti pesanti e parolacce. L’ex fotografo è convinto di avere ragione, per questo pretende delle scuse da parte dell’uomo. Entrambi si sono già rivolti ai propri legali, ma ad oggi non si parla ancora di denuncia.

Di recente Silvia Provvedi, fidanzata di Corona, ha spiegato la sua versione dei fatti. A detta sua sarebbe stato proprio l’ex amico del fidanzato a provocarlo. A difendere Fabrizio ancora una volta ci ha pensato il suo legale. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Certo, Fabrizio ha sbagliato, deve imparare a controllarsi. Ma non è facile. È in una condizione psicologica particolare, altrimenti non sarebbe in affidamento terapeutico”.

Fabrizio Corona rispetta le prescrizioni, non vede l’ora di ricominciare da capo

L’avvocato di Fabrizio Corona pensa che l’ex fotografo abbia bisogna di molta tranquillità e di umanità da parte della gente, invece continua a vedere che tutti lo accusano e criticano. Il legale di Corona ha poi aggiunto: “Tutti coi fucili puntati in attesa che sgarri e venga sbattuto un’altra volta in galera”. Ci ha tenuto poi a precisare che questo non succederà perché Corona sta rispettando le prescrizioni e sta lavorando molto bene. Al momento l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si dedica alla famiglia, ma non appena cesseranno le restrizioni a suo carico intende diventare imprenditore di se stesso per ricominciare da capo.