Alba Parietti sbotta contro la tv: “Nessuno mi ha più invitato nei programmi”

Alba Parietti poche settimane fa su Instagram ha svelato di aver contratto il Coronavirus, i sintomi si sono manifestati a inizio marzo. La nota conduttrice ci ha tenuto a precisare di essere stata contagiata nonostante prendesse tutte le precauzioni necessarie, come guanti, mascherina e distanziamento sociale. A detta sua in quei giorni erano ancora in pochi a prendere le dovute precauzioni, proprio per questo è stata infettata.

Ai fan Alba Parietti ha spiegato di aver intuito di aver contratto il Coronavirus perché aveva poca febbre, tossa, perdita di gusto e olfatto. La showgirl non ha fatto il tampone a marzo, ha scoperto con certezza di aver contratto il virus solo un mese e mezzo dopo, dopo essersi sottoposta ad un test sierologico fatto a pagamento in una clinica a cui tutti potevano accedere pagando circa 50 euro. La conduttrice ha ricevuto non poche critiche dopo che ha rivelato di aver avuto il Coronavirus. Il motivo? L’hanno accusata di essere comunque andata nei vari programmi tv a inizio marzo, nonostante il virus. La Parietti ha replicato alle critiche in un’intervista concessa al settimanale Oggi. Ci ha tenuto a precisare di aver usato tutte le precauzioni necessarie durante i suoi spostamenti e le ospitate.

Alba Parietti replica alle critiche e svela di non essere stata più invitata in tv

Alba Parietti ha fatto sapere di aver indossato guanti e mascherine e di aver rispettato il distanziamento sociale quando non era ancora obbligatorio. Tutte cose che si sono ritorte contro di lei. In merito a ciò ha spiegato: “Gli altri mi hanno preso in giro: ‘Alba, non fare l’esibizionista’. In tv, nei talk show, ero l’unica a prendere sul serio il coronavirus e ho litigato con virologi, che minimizzavano.” La conduttrice ha poi svelato di non essere stata più invitata in televisione: “Mi hanno detto che terrorizzavo la gente, che ero una Cassandra rompiscatole. E nessuno mi ha più invitato nei programmi sull’argomento”.